.: Forum di GRVItalia :. Gioco di Ruolo dal Vivo :: Leggi argomento - restauro armi
Autore / Messaggio

restauro armi

Deirdre - Aisha

Residenza: OOC: Milano, Genova Voltri - IC: Drennok (Deirdre), Mantua (Aisha), in giro con Melange (Gilles)
MessaggioInviato: Gio Ago 20, 2009 12:43:37 Download Intervento     Oggetto: restauro armi

Mi stavo chiedendo se ci fosse qualcuno che restaurerebbe le mie storiche e fidate armi in lattice - si tratterebbe principalmente di ricoprire qualche "punta" venuta via (che mostra il materassino).

Ma forse la prima domanda è "ne vale la pena?" Sono armi molto vecchie: sono le mie due mazze storiche, Dreamweaver e Flash per chi le conosce Very Happy e hanno perlomeno sette-otto anni, comprate a inizio carriera GRVItalia Smile

La copertura, anche dove è integra, è piuttosto "croccante" (passatemi il termine): io ho cercato di spalmarle più o meno con regolarità di grafite, ma si sono fatti tanti live con piogge, insolazioni e botte relative, tante estati e tanti traslochi Smile

Grazie anche per qualsiasi consulenza Smile Ma non consigliatemi come "fare da sola": il mio misero talento artistico/manuale non mi rende in grado neanche di riempire le figure in un libro da colorare per bambini Crying or Very sad
OOC: Paola Tigrino, Gruppo Traduttori
Profilo Invia messaggio privato  
JackVice

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 21:10:22 Download Intervento     Oggetto:

con mesi di ritardo, se l'offerta fosse ancora disponibile potrei farlo io (ho fatto 3 spade in lattice, so come si fa) dipende però dall'entità dei danni e dall'integrità delle armi. Spero tu legga la risposta, il ritardo è mostruoso ma io ho iniziato solo da pochi mesi a farle in lattice quindi..Razz
 Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Download Argomento