.: Forum di GRVItalia :. Gioco di Ruolo dal Vivo :: Leggi argomento - Ordinate adesso che conviene a tutti^^
Autore / Messaggio

Ordinate adesso che conviene a tutti^^

Demona

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 15:45:18 Download Intervento     Oggetto: Ordinate adesso che conviene a tutti^^

Salve cari!!
L'emporio vi invita a mandarci i vostri ordini per la primavera entro febbraio, per non ritrovarci sempre a dover esaudire i vostri desideri all'ultimo momento^^
Per ringraziarvi, ogni ordine che ci arriverà entro l'ultimo giorno di febbraio, di almeno 40 euro, riceverà in omaggio un asciugamano personalizzato medio (quello per le mani,via...)

In oltre vorrei chiedere la conferma a tutti quelli che volevano il set di asciugamani nel periodo in cui i tecnici cattivi avevano in ostagio la mia macchina da cucire, così adesso finalmente li accontenterò fulmineamente^^

La novità 2010 sono i Kraker-han, potrete trovare qualche foto sul mio facebook: l'emporio del kloor'a'kawn
o a questo link: http://leprecauno.mikronetserv.....ortachiavi

Questo è il link del nuovo sito al quale stiamo lavorando io e il buon Trakkan, non è ancora bellissimo ma lo stiamo riempiendo, tenetelo d'occhio!!

Se avete idee o volete caratterizzare meglio il vostro personaggio e ne volete parlare, ecco il numero della nostra ram: 3661679985
Chiamate non vi fate problemi, il mio segretario Lorek vi risponderà...

Vi aspetto!!!
Valentina'Kawn

www.leprecauno.net
Creeremo tutto quello che il vostro personaggio sogna di indossare.
Profilo Invia messaggio privato [ Nascosto ] MSN
Nuovo argomento Rispondi   Indice del forum -> Iniziative dei Partners
 Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Download Argomento